Lezioni ed esami

Ripartiamo in sicurezza

18.01.2021

A seguito della firma da parte del Presidente del Consiglio del Dpcm del 14 gennaio 2021, contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza da Covid 19, si stabilisce che:

  • in fascia gialla e arancione le università predispongono "piani di organizzazione della didattica e delle attività curriculari, da svolgersi a distanza o in presenza, che tengono conto delle esigenze formative e dell'evoluzione del quadro pandemico territoriale e delle corrispondenti esigenze di sicurezza sanitaria nel rispetto delle linee guida del Ministero dell’università e della ricerca".

 

06.12.2020

A partire dal 7 gennaio, ove ne ricorrano le condizioni, sarà consentito, almeno per gli studenti dei primi anni, il rientro in presenza per frequentare le ultime lezioni del semestre e per incontrare il proprio tutor, secondo le indicazioni che verranno fornite dai coordinamenti dei corsi di appartenenza.

Tutti coloro che si trovano in condizione di non poter raggiungere in sicurezza la sede di IUSTO potranno continuare a seguire le lezioni da remoto.

Si comunica che la sessione esami invernale avverrà invece interamente a distanza, tramite l'utilizzo di Teams e di Exam.net (per gli esami scritti). 

arrow Consulta le guide per l'utilizzo delle piattaforme

Ripartiamo in Sicurezza --> TREDICI INDICAZIONI PER IL BENE COMUNE

Lezioni solo online

04.11.2020

In considerazione di quanto disposto dal DPCM 4 novembre 2020, e segnatamente all'art.1 commi s) u) v) e all'art.1-ter commi f) g), tutte le attività formative erogate da IUSTO vengono svolte con modalità a distanza, a decorrere da giovedì 5 novembre 2020.

Restano attivi, ma solo su appuntamento, tutti i servizi di "front office“ con prenotazione obbligatoria tramite e-mail.

CONTATTA I NOSTRI SPORTELLI

#vicinimalontani #IUSTONONSIFERMA

SPAZIO_NEWS