In evidenza

cartolina IUSTO rid

Hai deciso in ritardo di iscriverti all'Università? Presso la nostra sede è possibile effettuare l'iscrizione come Studente Ospite/Straordinario, la formula è permessa per tutti i corsi di laurea:

Triennali:

- SCIENZE DELL'EDUCAZIONE - Educatore Professionale Socio Pedagogico

Ulteriori indicazioni - Iscrizioni (entro il 14 ottobre)

- PSICOLOGIA (solo per la frequenza week-end)

Ulteriori indicazioni - Iscrizioni (entro il 10 ottobre)

Magistrali:

- PSICOLOGIA CLINICA E DI COMUNITA'

- PSICOLOGIA del LAVORO, delle ORGANIZZAZIONI e della COMUNICAZIONE

Per gli studenti lavoratori, iscritti alla laurea magistrale, la frequenza è obbligatoria solo per i Laboratori e il Tirocinio.

Ulteriori indicazioni - Iscrizioni    (entro il 18 ottobre)                 

Per ulteriori informazioni chiamaci dal Lunedì al Venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.30 al 011 2340083


 

Sei disoccupato e vorresti lavorare nell'ambito della gestione delle risorse umane? Partecipa subito alla II° edizione del corso!

Il Tecnico specializzato in organizzazione e sviluppo delle risorse umane interviene con autonomia nel processo di rilevazione dei fabbisogni di selezione, formazione e sviluppo del personale aziendale; individua le risorse più idonee a contribuire all'avvio di processi di cambiamento organizzativo; avvia la progettazione e la gestione di programmi di sviluppo delle risorse umane, unendo la capacità di comprensione del business all'attenzione verso le persone.

Iscrizioni on line entro il 29 settembre-POSTICIPATE AL 5 NOVEMBRE

Prova scritta il 7 novembre - Colloqui dall'8 novembre

Inizio previsto del corso: 14 novembre 2019 

arrow Scopri di più

Compila subito la scheda d'iscrizione on line

 

 

Borse di Studio studenti meritevoli IUSTO

Al fine di incentivare gli studenti più meritevoli, IUSTO opera, all’atto dell’immatricolazione, uno sconto pari ad euro 500,00 (cinquecento/00) sulla retta annuale dell’a.a. 2019/2020, destinato:

- agli iscritti per la prima volta presso IUSTO al primo anno di un Corso di Laurea Triennale, che abbiano conseguito un voto di maturità (diploma di istruzione secondaria superiore) pari a 100/100;

- agli iscritti per la prima volta presso IUSTO al primo anno di un Corso di Laurea Magistrale, che abbiano conseguito la laurea triennale presso altre università con una votazione pari a 110/110.