testalino psi

Nel regolamento sottostante sono riportate le condizioni generali delle rette e dei contribuiti accademici relativi ai Corsi di Laurea.
 
 
Al regolamento seguono gli Allegati delle Rette accademiche suddivisi per Percorso di Studi in Psicologia (triennale e magistrale).
Gli allegati riportano gli importi complessivi delle Rette accademiche del Corso di Laurea, il piano di rateizzazione e le relative scadenze.
 
Studenti immatricolati nell'a.a. 2017/2018

Allegato Rette accademiche CdL Triennale in Psicologia

Allegato Rette accademiche Lauree Magistrali in Psicologia

Allegato Rette accademiche FUORI CORSO Laurea Triennale e Magistrali

 
 

Studenti immatricolati nell'a.a. 2016/2017

download Allegato Rette accademiche CdL Triennale in Psicologia

 
 
Studenti immatricolati nell'a.a. 2015/2016
 

Allegato Rette accademiche CdL Triennale in Psicologia

 

Indicazioni generali

Dati bancari

Tutti i pagamenti devono essere versati esclusivamente tramite Bonifico bancario intestato a:

SSF REBAUDENGO
Banca Prossima - Filiale 05000
IBAN IT69 L 03359 01600 1000000 61699

Nella causale del bonifico devono essere indicati con chiarezza il nominativo dello studente (indipendentemente dall’intestatario del conto corrente) e la motivazione del pagamento.

Avvertenze generali
  • L'iscrizione ad anni successivi al primo sarà possibile solo se in regola con con il versamento delle rette relative al precedente anno accademico.
  • Sarà possibile frequentare le lezioni e sostenere gli esami previsti dal piano di studi solo se in regola con il versamento della retta accademica.
  • Il mancato rispetto delle scadenze amministrative e/o didattiche comporta l'applicazione di penalità per ritardata espletazione pratiche secondo gli importi previsti dal Regolamento.
  • In caso di mancato versamento dell'importo corrispondente a due ratei consecutivi, lo Studente perderà l'agevolazione della rateizzazione e sarà tenuto a presentarsi presso la Segreteria Amministrativa per regolarizzare la sua posizione con il pagamento del residuo importo della retta ed eventuali penalità maturate.
  • In caso di chiusura della carriera accademica (laurea, rinuncia agli studi, trasferimento o sospensione) qualunque situazione debitoria o creditoria dovrà essere sanata per l'anno accademico di riferimento secondo quanto previsto dal Regolamento

Borse di studio

Le indicazioni per far domanda di borsa di studio e le graduatorie sono pubblicate nella sezione dedicata: Servizi Segreteria Amministrativa Borse di Studio