testalino master

Iscrizioni e quote di iscrizione

Domanda di ammissione

 

La domanda di ammissione on-line deve essere effettuata entro e non oltre il 21 gennaio 2018 deve essere seguita dal pagamento della quota di iscrizione e frequenza e dall'invio della documentazione richiesta, pena la non validità dell'iscrizione stessa. Tale quota non è rimborsabile per cause imputabili al candidato (ad es. rinuncia).

Le iscrizioni si riceveranno fino alla copertura del numero massimo di partecipanti. Se le domande di ammissione dovessero essere superiori al numero dei posti disponibili, la data di perfezionamento di iscrizione costituirà criterio preferenziale.

Per completare la domanda di ammissione è necessario:

1. effettuare il bonifico di € 150,00 per la quota di ammissione

2. inviare a segreteria@ius.to contestualmente alla compilazione della domanda on line, la seguente documentazione in formato digitale (in unica e-mail, file separati e nei formati richiesti):

  • foto formato tessera (1 file formato jpg)
  • copia del titolo di studio (1 file formato pdf)
  • copia della carta di identità in corso di validità (fronte/retro 1 file formato pdf)
  • copia del codice fiscale (1 file formato pdf)
  • curriculum vitae in formato europeo (1 file formato pdf)
  • copia del bonifico bancario (1 file formato pdf)

Allievi ordinari e ospiti

La quota complessiva per la partecipazione è di € 824,00 da versarsi:

  • € 150,00 contestualmente alla domanda di ammissione on-line, non rimborsabile in caso di rinuncia del candidato/a entro il 21/01/2018
  • € 674,00 contestualmente alla conferma iscrizione entro il 31/01/2018

 

Tirocinanti psicologi, laureati IUSTO e residenti nei comuni del CSAC (sconto del 16%)

La quota complessiva per la partecipazione è di € 694,00 da versarsi:

  • € 150,00 contestualmente alla domanda di ammissione on-line, non rimborsabile in caso di rinuncia del candidato/a entro il 21/01/2018
  • € 544,00 contestualmente alla conferma iscrizione entro il 31/01/2018

 

Borse di studio

download Regolamento e Bando borse di studio

download Graduatoria Borse di studio

Sono previste N. 3 borse di studio di € 300,00 cadauna per gli allievi con il miglior risultato alla prova finale. Tali borse di studio verranno pertanto assegnate alla fine del percorso formativo. 

 

La conferma iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre il 31 gennaio 2018, presentando in Segreteria Studenti IUSTO (orari sportello studenti) la seguente documentazione:

  • N. 2 copie Modulo di Conferma Iscrizione 
  • N. 2 copie Scheda personale di iscrizione
  • N. 2 fotocopie del titolo di studio richiesto per l'ammissione al percorso formativo
  • N. 2 fotocopie della carta di identità in corso di validità
  • N. 2 fotocopie del codice fiscale
  • N. 2 fotografie formato tessera (sul retro scrivere in stampatello nome e cognome)
  • N. 1 copia del curriculum vitae aggiornato a redatto in formato europeo
  • N. 2 copie dell'informativa ai sensi della Legge 196/03 per il trattamento dei dati personali e relativo consenso, sottoscritta dall'allievo
  • Ricevuta comprovante dell'avvenuto pagamento della quota di iscrizione e frequenza
  • Modulo delega (solo se necessario)

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Le quote devono essere versate con bonifico bancario intestato a

SSF Rebaudengo

Banca Prossima, Filiale 05000
IBAN IT69 L 03359 01600 1000000 61699

Causale: "Pdv COGNOME NOME"

IUSTO si riserva la facoltà di non attivare il corso per esigenze di natura organizzativa, informando gli iscritti (telefonicamente o via mail) almeno una settimana prima della data di inizio e restituendo tempestivamente le quote di iscrizione versate.

Ogni eventuale variazione in merito al Corso sarà comunicata agli interessati via mail.