testalino master

Iscrizioni e quote d'iscrizione

La domanda di ammissione online deve essere effettuata compilando l'apposito modulo telematico entro il 29 marzo 2016 e deve essere seguita dalla consegna della documentazione richiesta, pena la non validità dell'iscrizione stessa. 

La domanda di ammissione deve inoltre essere seguita dal pagamento della quota di € 402,00 e dalla notifica degli estremi di avvenuto bonifico, pena la non validità dell'iscrizione stessa. Tale quota non è rimborsabile per cause imputabili al candidato (ad es. rinuncia); verrà rimborsata in caso di mancata ammissione o non attivazione del corso da parte di IUSTO/SSF per motivi logistico-organizzativi.

Le iscrizioni si riceveranno fino alla copertura del numero massimo di partecipanti. In caso di esubero di domande di ammissione verranno ammessi i primi 40 candidati che avranno superato il colloquio e che avranno finalizzato l'iscrizione e versato la prima rata.

Per completare la domanda di ammissione è necessario:

1. effettuare il bonifico di € 402,00 per la quota di ammissione 

2. inviare a segreteria@ius.to  contestualmente alla compilazione della domanda on line, la seguente documentazione in formato digitale (in unica e-mail, file separati e nei formati richiesti):

  • foto formato tessera (1 file formato jpeg)
  • copia del titolo di studio (1 file formato pdf)
  • copia della carta di identità in corso di validità (fronte/retro 1 file formato pdf)
  • copia del codice fiscale (1 file formato pdf)
  • curriculum vitae in formato europeo (1 file formato pdf)
  • copia del bonifico bancario (1 file formato pdf)
La quota complessiva per la partecipazione è di € 3.810,00.I pagamenti devono essere effettuati secondo la seguente modalità di rateizzazione:
a
  • € 402,00 contestualmente alla domanda di ammissione on-line, non rimborsabile in caso di rinuncia del candidato/a entro il 29/03/2016
  • € 852,00 1 rata a conferma iscrizione entro il 11/04/2016
  • € 852,00 2 rata entro il 01/07/2016
  • € 852,00 3 rata entro il 01/01/2017
  • € 852,00 4 rata entro il 01/04/2017 

Spostamenti e soggiorni presso le strutture sedi delle attività didattiche e di tirocinio sono a carico dell'allievo/a. 

A seguito dell'ammissione al corso è possibile procedere con la conferma di iscrizione entro il 11 aprile 2016, consegnando personalmente (o da terzi muniti di delega) la seguente documentazione (* scaricabile da aprile):

  • Modulo di Conferma Iscrizione* (due copie)

  • N. 1 copia del titolo di studio richiesto per l'ammissione 

  • N. 1 copia del documento di identità o di altro documento di riconoscimento valido

  • N. 1 copia del codice fiscale

  • N. 1 fotografia formato tessera (sul retro scrivere in stampatello nome e cognome)

  • N.1 copia dell'informativa ai sensi della Legge 196/03 per il trattamento dei dati personali e relativo consenso, sottoscritta dall'allievo

  • N. 1 copia del curriculum vitae aggiornato, debitamente datato e sottoscritto

  • Ricevuta comprovante dell'avvenuto pagamento della quota di iscrizione e frequenza

  • Modulo delega (solo se necessario)

 

IUSTO/SSF si riserva la facoltà di non attivare il corso per esigenze di natura organizzativa, informando gli iscritti (telefonicamente o via mail) almeno una settimana prima della data di inizio e restituendo tempestivamente le quote di iscrizione versate.

Ogni eventuale variazione in merito al Master sarà comunicata agli interessati via mail o telefonicamente.

Modalità di pagamento

Le quote devono essere versate con bonifico bancario intestato a:

SSF Rebaudengo
Banca Prossima, Filiale 05000
IBAN IT 69 L 03359 01600 1000000 61699
Causale: "IAA COGNOME NOME"

Domanda di ammissione on-line

.