Studente o Docente? facciamo festa insieme, giovedì 17 dicembre dalle 13.15! Un momento unico per "vivere" la nostra Università, celebrare l’Avvento del Natale e scambiarsi gli Auguri.
 
Martedì 15 dicembre alle 19.00 partecipiamo anche alla Santa Messa per il mondo dell'Università alla Cattedrale di S. Giovanni Battista (Via XX Settembre, 87)
presiede in nostro Arcivescovo, +Cesare Nosiglia. Locandina
Organizzata dalla Pastorale degli universitari Arcidiocesi di Torino.
Programma del 17/12
  • 13.15 Pranzo
  • 14.15 Natale: “Botta e Risposta”
  • 15.30 Brindisi, Panettone e Scambio di Auguri 
Note organizzative
  • Ogni classe dovrà raccogliere 5 domande sul tema del Natale, entro il 16/12 verrà indicato quali domande sono state selezionate e quale esperto di IUSTO risponderà. Il rappresentante di classe o il docente incaricato dovrà inviare una mail a comunicazione @ius.to entro il 10 dicembre contenente le domande raccolte in aula.
  • I partecipanti sono invitati a portare antipasti, torte salate, pizze … o spumante per il brindisi. IUSTO offrirà un primo, le bibite e il panettone.
  • Il rappresentante di classe dovrà inoltre indicare il numero dei partecipanti alla Santa Messa del 15 dicembre e alla festa del 17 dicembre inviando una mail a comunicazione @ius.to entro il 14 dicembre.
L’ÉQUIPE DI PASTORALE RINGRAZIA PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE, VI ASPETTIAMO!
 
Per info: don Titus Mwamba - cappellano@ius.to; Eleonora Ruzzante – comunicazione@ius.to

 

 

0
0
0
s2sdefault