LAUREE MAGISTRALI IN PSICOLOGIA

 

Domanda di ammissione tardiva

entro il 10 ottobre 2015

Previa disponibilità di posti, è data la possibilità di presentare tardivamente la domanda di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Psicologia, con il versamento di una penalità di € 90,00.

Eventuali domande di ammissione tardive  (oltre la data del 20 settembre prevista dal Bando) devono essere presentate entro e non oltre il 10 ottobre 2015 su apposito modulo, da inviare via mail a segreteria@ius.to insieme alla copia del pagamento della quota e della penalità prevista.

 Modulo per la domanda di ammissione tardiva

La possibilità effettiva di immatricolarsi sarà soggetta alla verifica delle conoscenze dello studente, secondo quanto previsto dal Bando di ammissione al punto 2 e 4. L'eventuale convocazione per la prova sarà comunicata esclusivamente via mail.

Per ottenere l'immatricolazione definitiva (o sotto-condizione), oltre al superamento dell'eventuale prova orale di verifica delle conoscenze, lo studente deve pagare la prima rata delle rette accademiche e presentare presso la Segreteria tutta la documentazione prevista, seguendo le indicazioni riportate nel Bando al punto 8. L'immatricolazione tardiva dovrà essere formalizzata entro e non oltre il 16 ottobre 2015.

Vai a Ammissioni e immatricolazioni Lauree Magistrali

Si ricorda che la frequenza delle lezioni è obbligatoria al 66% delle ore di ogni insegnamento, pertanto lo studente si assume la responsabilità dell'eventuale percentuale di assenza accumulata a causa della tardiva iscrizione. Per questo motivo, è data facoltà anche agli studenti non ancora immatricolati di frequentare le lezioni in attesa del perfezionamento dell'immatricolazione stessa.

Vai a Orari dei corsi 2015-16

0
0
0
s2sdefault