Opportunità per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Psicologia:

1. Bando per il conferimento a studenti di collaborazioni part-time finalizzate alla sperimentazione di uno sportello di Counseling rivolto agli studenti universitari torinesi. Scade il 26 gennaio 2015.

La pubblicazione della graduatoria per il conferimento di collaborazioni part-time nell'ambito del progetto "Torino Città Universitaria" è posticipata al 27 febbraio. Si invitano coloro che non hanno consegnato il modello ISEE a farlo pervenire alla Segreteria Didattica entro quella data.

In riferimento all’Accordo quadro tra il Comune di Torino e l’Istituto Universitario Salesiano Torino Rebaudengo (IUSTO) per attività di collaborazione nell’ambito del progetto “Torino Città Universitaria” e alla Convenzione attuativa, stipulata tra le suddette parti, avente per oggetto la sperimentazione di uno sportello di counseling rivolto agli studenti universitari torinesi, è indetto un concorso riservato agli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea Triennale (dal secondo anno di corso) e ai Corsi di Laurea Magistrale in Psicologia di IUSTO, finalizzato all'assegnazione, nel corso dell'anno accademico 2014/2015, di massimo 2 collaborazioni part-time, ai sensi dell'art. 11 del D.L. n. 68 del 29 marzo 2012.
Le collaborazioni saranno indirizzate allo svolgimento di attività organizzative dello sportello di counseling, nonché ad attività di accoglienza, orientamento e supporto agli studenti universitari torinesi, con particolare attenzione alle problematiche espresse dagli studenti fuori sede.
Saranno assegnate 200 ore di lavoro complessive, da ripartire al massimo tra due candidati.

Per ulteriori informazioni: Segreteria Lauree Psicologia

2. La Città di Torino, attraverso il progetto Study in Torino, ha indetto il concorso "YouTo(o) - Studyintorino Video Contest, aperto a tutti gli studenti universitari e ai dottorandi iscritti in un Ateneo torinese.

Per partecipare occorre realizzare un video promozionale di Torino Città Universitaria, della durata massima di 120 secondi. Una giuria deciderà i video migliori: il filmato che si aggiudicherà il primo posto, vincerà un premio dal valore di 1.000 euro.
I video dovranno essere inviati tramite il sito di Study in Torino entro le ore 14.00 del 9 febbraio 2015.
Per ulteriori informazioni: Il sito di Study in Torino

Logo

0
0
0
s2sdefault