“Animazione, musica live, sfilata cinofila amatoriale e laboratori interattivi. Divertimento e conoscenza tra arte e pet-therapy sostenendo il Sociale". Anche la SSF Rebaudengo parteciperà a questa importante manifestazione.
Fortemente voluta da A.N.M.I.L. Onlus (www.anmil.it), patrocinata dalla Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Vinovo e con il contributo dell’INAIL Regionale, il 25 maggio 2014 si terrà la IV° Edizione della manifestazione “Disabilità & Pet Therapy”.
Dopo il successo delle edizioni 2011 – 2012 e 2013 - culminate con affluenze che hanno sfiorato le 5000 presenze, la nuova edizione porterà molte novità.

Mentre in aree preposte all’interno dell’ippodromo si potrà interagire con le Associazioni di pet-therapy ed i loro cani, asini e cavalli nonché con le Associazioni socio assistenziali e gli stand commerciali ed informativipresenti con molte novità ed omaggi, sul palco cantanti live, ballerini ed animatori intratterranno il pubblico con un programma di animazione che varierà ogni 20 minuti.
Non solo. Una splendida area bimbi con giochi, gonfiabili ed animatori, intratterrà i più piccoli anche grazie ad uno spettacolo di magia.
Scopo della manifestazione sarà diffondere messaggi chiari e positivi a favore della solidarietà e della pet therapy come supporto alle normali terapie mediche tradizionali.
Disabilità & Pet Therapy 2014 aprirà le porte al pubblico a partire dalle ore 14.00 e fino alle 18.30.  I bambini e gli amici a 4 zampe che desiderano concorrere per la vittoria nella “sfilata cinofila amatoriale” potranno invece iscriversi alle attività a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 15.00.
Da quel momento i laboratori interattivi con il pubblico, l’animazione per bambini e per gli adulti, la musica, gli spettacoli e le esibizioni dei centri pet therapy, i giri sugli asini e sui cavalli, le performance degli artisti presenti diventeranno i protagonisti dell’Evento.
La musica, gli spettacoli, i giochi, l’area bimbi e gli artisti saranno l’occasione. Le famiglie e le Associazioni presenti lo strumento.
Un altro piccolo passo verso una Società più tollerante, consapevole e solidale, il fine.
Tra gli ospiti della manifestazione politici e personaggi del mondo dello spettacolo.

Ingresso gratuito. Per informazioni: Held Eventi – 011.03.74.201

Per confermare la partecipazione

0
0
0
s2sdefault